Una storica collaborazione: quando un sogno diventa realtà!
Dopo oltre 25 anni dall’ultima battuta di caccia al cinghiale effettuata dalla nostra Squadra nell’abituale zona di caccia di quel periodo e sino alla stagione 1990 denominata “Collarina e Gaiado” e ricompresa nei Comuni di Rialto, Calice Ligure e Tovo San Giacomo, grazie alla storica collaborazione con la Squadra SV 115/43 di Rialto e Calice, nella giornata di domenica 8 gennaio 2017 è stata effettuata una splendida ed entusiasmante battuta di caccia congiunta al “Re del Bosco” che ci ha regalato grandi soddisfazioni ed altrettante emozioni.
Un grande ringraziamento ai Responsabili, agli organi direttivi delle due Squadre ed a tutte le persone che hanno creduto in questo progetto permettendo che questo grande sogno diventi realtà e dimostrando, da entrambe le parti, una straordinaria collaborazione ed una grandissima e sincera ospitalità!!!
Chi l’avrebbe immaginato 25 anni fa? Forse nessuno, o meglio solo chi in cuor suo non ha mai accettato che la caccia al cinghiale non potesse essere che questa grande occasione di festa in amicizia e serenità sino a raggiungere la fatidica ma ricercata meta odierna!
Ora il percorso nel bosco è tracciato e ben definito, si tratterà soltanto di mantenerlo praticabile e sempre pulito dalle spine e dai rovi che potrebbero intralciarlo in modo da poter continuare insieme a coltivare questa grande passione!